Emiliano Sala, il Nantes ritira la maglia numero 9: “Sarà per sempre una leggenda”.

Emiliano Sala Nantes Ritiro Maglia
Emiliano Sala, il Nantes gli rende omaggio.

Emiliano Sala, il Nantes ritira per sempre la maglia numero 9. 

“Perchè Emiliano Sala sarà sempre parte delle leggende che hanno scritto la grande storia del FC Nantes, il numero 9 che ha indossato è ritirato“. 

Con queste parole postate in rete attraverso un tweet ufficiale sul proprio profilo, il club francese ritira ufficialmente la 9 dell’attaccante argentino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nella serata di ieri è stata reso noto che il corpo prelevato dall’aereo ritrovato nel fondale del Canale della Manica, era proprio quello di Emiliano Sala.

Nella prossima giornata di Ligue 1 e Ligue 2, in tutti i campi si renderà maggio al giovane con un minuto di silenzio.

Il Nantes, società che Emiliano aveva appena lasciato per trasferirsi al Cardiff, ha reso noto tramite il proprio presidente, Waldemar Kita, che nessun altro giocatore indosserà mai la maglia numero 9 della squadra, per omaggiare il giocatore e la persona che era.

Anche il presidente della federcalcio francese, Noel Le Graet, ha rivolto le proprie condoglianze alla famiglia di Sala e ha richiesto ulteriori chiarimenti sulle cause dell’incidente che solleva ancora numerose questioni irrisolte.

Sono ore di cordoglio e di vicinanza alla famiglia di Emiliano, in attesa di ulteriori novità anche sul pilota David Ibboston, ancora non ritrovato.

LEGGI ANCHE: Emiliano Sala, il Cardiff rischia il blocco sui trasferimenti per il mancato pagamento al Nantes.