Vieri: “Inter? In due anni al massimo. Italia bene Mancini. Juve-Atletico una finale”.

Christian Vieri a tutto campo
Christian Vieri a tutto campo

Christian Vieri parla a 360 gradi nel corso di un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

L’ex bomber, tra le altre, di Juventus, Atletico Madrid, Lazio, Inter, Milan e della Nazionale dice la sua sui nerazzurri: “L’Inter sta costruendo un futuro importante sotto il profilo societario. Credo che in un paio d’anni possa colmare gran parte dell’attuale gap”.

Sulla corsa Champions: “Juve e Napoli sono irraggiungibili. Credo che gli altri due posti se li giocheranno fino alla fine Inter, Milan, Lazio e Roma”.

Sulla doppia sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus, valida per gli ottavi di Champions League: “Grande affetto per entrambi i miei ex club. In bianconero sono stato solo un anno ma lì è nato il vero Vieri. In Liga con gli spagnoli vinsi la classifica dei cannonieri. Una finale anticipata”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Su Cristiano Ronaldo: “”Professionalità, continuità, voglia di mettersi sempre in gioco, di stupire. Quando un marziano ti sceglie, è segno di forza per la Juventus”.

Sulla Nazionale di Mancini: “Mancini ci porterà lontano, ne sono certo. Finalmente emerge la qualità con Zaniolo, Chiesa e molti altri. In questo momento è giusta la convocazione di Quagliarella, sta segnando più di tutti”.

Infine sulla nascita della sua figlia Stella: “La più grande gioia della mia vita. Non c ‘è niente di paragonabile alla nascita di una figlia”.

Leggi anche – Calciomercato Inter, dalla Spagna: derby madrileno per Icardi. C’è anche l’Atletico