Juventus, Emre Can: “Voglio vincere la Champions con Ronaldo”

Emre Can
Emre Can vuole la Champions League

Emre Can, centrocampista della Juventus, parla del suo rapporto con Cristiano Ronaldo e ammette le ambizioni Champions della squadra bianconera.

“L’anno scorso contro Ronaldo ho perso la finale di Champions, quest’anno voglio vincerla con lui”. Emre Can, senza giri di parole, esprime tutta la sua voglia di rivalsa: l’ex Liverpool, quando si parla di Champions e di Cristiano Ronaldo, diventa sensibile. Ha un nervo scoperto, un sogno sfumato a cui vuole porre rimedio quest’anno. Così come la Juventus, più volte vicina all’obiettivo Coppa Campioni, non abbastanza da raggiungerlo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Proprio di questo ha continuato a parlare Emre Can: “È bello giocare con Ronaldo, tutti vorrebbero averlo in squadra – ha spiegato -. È un campione in campo e un bravissimo ragazzo fuori, è sempre disponibile e si impara tanto da lui, oltre a dare una grande carica a tutta la squadra e al club”. Infine, sulla prossima avversaria europea, il centrocampista tedesco non ha dubbi: “Vogliamo vincere la Champions, noi e i tifosi, ma l’Atletico è una squadra ostica”.