Emiliano Sala, c’è la conferma: il corpo trovato nel relitto dell’aereo è il suo.

Emiliano Sala
Identificato il corpo nel relitto aereo: è Emiliano Sala

Emiliano Sala, identificato il corpo trovato nel relitto dell’aereo: è il suo.

E’ l’epilogo di una tragedia che ha tenuto il mondo sportivo e non solo con il fiato sospeso. Secondo quanto comunicato dalle autorità dell’AAIB e gli investigatori britannici, c’è la conferma che il corpo ritrovato nel relitto dell’aereo, sul fondo del mare, a 63 metri di profondità, scomparso il 21 gennaio, è quello di Emiliano Sala.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

La famiglia del calciatore argentino, 28 anni, è già stata avvisata come si legge nel comunicato qui sotto della polizia di Dorset, nel sud dell’Inghilterra dove il corpo è stato riconosciuto.

All’appello manca ancora il pilota David Ibbotson. Nelle prossime ore gli inquirenti britannici dovranno decidere se portare il relitto del velivolo fuori dall’acqua per capire cosa è accaduto davvero, in quel maledetto viaggio da Nantes a Cardiff, per spiegare cosa abbia causato il tragico incidente.

Comunicato polizia Dorset scomparsa Emiliano Sala

Il cordoglio del mondo del calcio sui social con messaggi e foto. Club, calciatori, giornalisti e addetti ai lavori hanno postato in rete un ricordo. Anche il Cardiff non è mancato con il suo pensiero.

Comunicato del Cardiff scomparsa Emiliano Sala