Consigli Fantacalcio Serie A 23ª giornata: 5 portieri da schierare

consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Appassionati di Fantacalcio, in questo weekend dovrete superarvi. Il calendario infatti fa partire la ventitreesima giornata di serie A addirittura da oggi, giovedì 7 febbraio, ragion per cui la formazione andrà consegnata entro le ore 20.30, orario del fischio d’inizio di Lazio-Empoli. E’ inutile sottolineare come il dover consegnare la fanta-formazione con tanti giorni d’anticipo rispetto a molte partite rappresenta un rischio molto alto. Per questo motivo il consiglio primario è quello di rischiare il meno possibile e di schierare soprattutto giocatori che sono titolari certi. Partiamo dai portieri, cercando di capire chi non subirà reti in questo 23esimo turno.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

DONNARUMMA: il portiere del Milan – da noi consigliato pure la scorsa settimana – è in uno stato di forma super e lo ha dimostrato pure contro la Roma meritando un voto alto nelle pagelle. Con il Cagliari potrebbe conservare immacolata la sua porta.

BERISHA: l’Atalanta si è scoperta squadra cinica, che riesce a vincere di misura anche senza subire reti. Sarà così contro la Spal?

STRAKOSHA: giochiamoci subito il jolly, visto che sarà il primo portiere a essere impegnato in questo turno di serie A. Farà rimanere l’Empoli all’asciutto?

AUDERO: quest’anno ha regalato tante soddisfazioni a chi l’ha scelto al Fantacalcio, l’ottimo rendimento continuerà pure contro il Frosinone?

SKORUPSKI: il valore del portiere non si discute, certo gioca con una squadra che ha incassato tanti gol. La musica sarà cambiata con Mihajlovic?

LEGGI ANCHELe partite della 23esima giornata di serie A