Consigli Fantacalcio Serie A 23ª giornata: 5 difensori da schierare

I consigli per il Fantacalcio

Appassionati di Fantacalcio, in questo weekend dovrete superarvi. Il calendario infatti fa partire la ventitreesima giornata di serie A addirittura da oggi, giovedì 7 febbraio, ragion per cui la formazione andrà consegnata entro le ore 20.30, orario del fischio d’inizio di Lazio-Empoli. E’ inutile sottolineare come il dover consegnare la fanta-formazione con tanti giorni d’anticipo rispetto a molte partite rappresenta un rischio molto alto. Per questo motivo il consiglio primario è quello di rischiare il meno possibile e di schierare soprattutto giocatori che sono titolari certi. Questa volta parliamo di difensori, con la speranza di pescare chi riuscirà a portare a casa qualche bonus, oltre che un voto alto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

KARSDORP: nel buio della difesa della Roma si sta mettendo in luce questo terzino destro, chiamato anche ad un importante lavoro offensivo. Una scommessa da provare.

CRISCITO: nel Genoa che cambia tanto lui è una vera e propria certezza. Visto che bisogna anticipare di molto la formazione, con lui si va sul sicuro.

MANCINI: l’Atalanta viaggia come un treno anche grazie alle prestazioni dei suoi difensori, tra l’altro molto abili anche nel trovare la via della rete.

CALABRIA: è il nuovo padrone della fascia destra del Milan, nonostante il ritorno di Conti. Il giovane laterale è spesso tra i migliori e ormai è una certezza pure al Fantacalcio.

IZZO: con N’Koulou squalificato toccherà a lui essere il leader della difesa del Torino. E ha già dimostrato di saper anche trovare il gol.

LEGGI ANCHELe partite della 23esima giornata di serie A