Consigli Fantacalcio Serie A 23ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Appassionati di Fantacalcio, in questo weekend dovrete superarvi. Il calendario infatti fa partire la ventitreesima giornata di serie A addirittura da oggi, giovedì 7 febbraio, ragion per cui la formazione andrà consegnata entro le ore 20.30, orario del fischio d’inizio di Lazio-Empoli. E’ inutile sottolineare come il dover consegnare la fanta-formazione con tanti giorni d’anticipo rispetto a molte partite rappresenta un rischio molto alto. Per questo motivo il consiglio primario è quello di rischiare il meno possibile e di schierare soprattutto giocatori che sono titolari certi. Questa volta parliamo dei centrocampisti, elementi chiave perché devono assolutamente garantire qualche bonus.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

ZANIOLO: tenere fuori il gioiellino della Roma in questo momento della stagione è praticamente un autogol. E’ un trascinatore, in tanti hanno speso molti crediti per prenderlo all’asta di riparazione. Diamogli ancora fiducia.

PAQUETA’: un assist contro la Roma e tanta voglia di confermarsi come uno dei migliori acquisti di quest’ultimo periodo. Può senz’altro portare a casa almeno un bonus.

FABIAN RUIZ: insistiamo sul giocatore spagnolo del Napoli, destinato a essere il perno della squadra di Ancelotti, e puntiamo sulle sue capacità balistiche dalla distanza.

PJANIC: nelle ultime partite della Juve non si è visto il Pjanic che conosciamo, ma con i suoi piedi e l’abilità sui calci piazzati non inserirlo in formazione sarebbe un delitto.

ILICIC: magari non sarà continuo, ma quando è in giornata vederlo giocare è davvero uno spettacolo. Un campione da schierare, visto che la sua squadra tra l’altro gioca contro la Spal.

LEGGI ANCHELe partite della 23esima giornata di serie A