Consigli Fantacalcio Serie A 23ª giornata: 5 attaccanti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio

Appassionati di Fantacalcio, in questo weekend dovrete superarvi. Il calendario infatti fa partire la ventitreesima giornata di serie A addirittura da oggi, giovedì 7 febbraio, ragion per cui la formazione andrà consegnata entro le ore 20.30, orario del fischio d’inizio di Lazio-Empoli. E’ inutile sottolineare come il dover consegnare la fanta-formazione con tanti giorni d’anticipo rispetto a molte partite rappresenta un rischio molto alto. Per questo motivo il consiglio primario è quello di rischiare il meno possibile e di schierare soprattutto giocatori che sono titolari certi. Andiamo infine alla ricerca degli attaccanti che probabilmente andranno a segno, evitando ovviamente di citare tutti i big come Ronaldo, Icardi e via discorrendo che sono da schierare, non c’è bisogno di consigliarli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

GABBIADINI: questa volta l’attaccante della Sampdoria dovrebbe partire titolare al fianco di Quagliarella. Sarà lui a lasciare il segno nel match contro il Frosinone?

ZAPATA: non si può lasciare fuori l’attaccante del momento, quello che con i suo i gol e le sue straordinarie giocate sta trascinando l’Atalanta verso la zona Champions League.

MURIEL: il Napoli non è imbattibile e se la Fiorentina vuole metterlo al tappeto davanti al proprio pubblico devono affidarsi alle prodezze del colombiano, uno dei più gettonati all’asta di riparazione del Fantacalcio.

CAICEDO: il gol segnato al Frosinone ha fatto risalire le quotazioni dell’attaccante della Lazio, destinato a giocare anche contro l’Empoli. Concederà il bis?

SANABRIA: quando uno il gol ce l’ha nel sangue è molto probabile che faccia bene. L’ex attaccante della Roma da quando è tornato in Italia ha sempre ottenuto voti positivi e ha già segnato due gol.

LEGGI ANCHELe partite della 23esima giornata di serie A