Calciomercato PSG, dalla Francia: in estate assalto a Kanté. Pronta una super offerta

Kanté calciomercato PSG
Kanté nel mirino del PSG

Il Paris SaintGermain sta preparando un grande colpo per l’estate. L’obiettivo è acquistare un centrocampista di spessore: oltre a Tanguy Ndombele del Lione, nelle mire anche della Juventus, i parigini starebbero pensando anche ad un assalto a N’Golo Kanté.

Come scrive la10sport, l’affare non è facile perché il campione del mondo ha firmato poco fa un importante rinnovo di contratto col Chelsea, diventando uno dei giocatori più pagati della Premier.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Ma il PSG avrebbe fatto i primi sondaggi e sarebbe convinto di poter portare avanti la trattativa e magari di chiuderla in maniera positiva. Sicuramente i parigini non hanno problemi economici e potrebbero accontentare le richieste Blues senza molti problemi.

Il calciatore, da parte sua, potrebbe accogliere volentieri la proposta di tornare in Francia, anche se è molto legato al mondo Premier League, dove si è affermato a livello mondiale (indimenticabile la cavalcata col Leicester).

Con Maurizio Sarri poi ha iniziato a giocare da mezzala e questo gli ha consentito, in questa prima parte di stagione, di segnare qualche gol in più. E ha dimostrato di non essere soltanto corsa e intercetto, ma anche piedi buoni e tempi di inserimento. Insomma, un centrocampista completo ad altissimi livelli. Il PSG ci proverà sul serio.

LEGGI ANCHEReal Madrid, Isco sui social#Se non hai le opportunità dei tuoi compagni, le cose cambiano#;