Home Calcio Calciomercato Chelsea, idea Coutinho per il dopo Hazard

Calciomercato Chelsea, idea Coutinho per il dopo Hazard

CONDIVIDI
Coutinho calciomercato Chelsea
Il Real Madrid può liberare Coutinho

Il Real Madrid non ha mai preso un sostituto di Cristiano Ronaldo. Florentino Perez sembra pentito di questa scelta e adesso vuole rimediare. In estate farà un tentativo per un grande nome. E quello più probabile è e resta Eden Hazard.

In questi giorni si è parlato molto di questa possibile operazione. Per convincere il Chelsea serve un’offerta di almeno 100 milioni. I Blues potrebbero spingersi oltre, ma il contratto del belga è in scadenza a giugno 2020 e quindi non si possono avere tante pretese. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Stando alle voci provenienti dall’Inghilterra, l’arrivo di Hazard al Real Madrid potrebbe “liberare” Coutinho dal Barcellona. Sì perché il Chelsea, per sostituire l’ala ex Lille, potrebbe puntare sul brasiliano, mai esploso davvero con la squadra catalana dopo le magie in maglia Liverpool.

Con i 100 milioni provenienti dal Real Madrid per Hazard, il Chelsea non avrebbe ostacoli per acquistare Coutinho. Nemmeno il Barcellona, poco contento dell’apporto dato alla squadra dell’ex Reds. 

LEGGI ANCHEPochettino con Zidane e Beckham a cena: Real Madrid la portata principale 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore