Real Madrid, Bale: “Con Zidane non si può dire che fossimo amici”.

Gareth Bale
Gareth Bale si racconta a FourTwoFourTwo

L’attaccante dei Blancos parla del suo rapporto con Zinedine Zidane, Gareth Bale si racconta in esclusiva a FourTwoFourTwo.

Gareth Bale si racconta in esclusiva alla rivista FourTwoFourTwo e torna a parlare del suo rapporto con l’ormai ex allenatore Zinedine Zidane, c’erano stati dei ruomors che avrebbero riportato come tra i due non scorressero ottimi rapporti. Acredine, malumore, fino a sospettare di una presunta discussione dopo la finale di Champions League in cui proprio Bale fu protagonista. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

DIl calciatore madridista, originario di Cardiff, risolve una volta per tutte la questione: “Non abbiamo avuto nessuna discussione in quel post partita, non si può dire che fossimo migliori amici, ma abbiamo sempre avuto un rapporto professionale. Non l’ho più sentito da quando ha lasciato il Bernabeu, tra l’altro non immaginavo la sua partenza”.

Poi, Bale parla di sé e della sua ripresa dall’infortunio: “Ho giocato molto bene da quando sono tornato dall’ultimo piccolo risentimento che ho avuto a dicembre. Ho segnato cinque gol nelle ultime quattro partite della stagione, sono partito alla grande”.