Manchester United, parla l’ex Rooney: “Pochettino sarebbe l’allenatore giusto”.

Rooney Pochettino Solskjaer
Wayne Rooney parla della sua ex squadra.

Manchester United, Rooney sul suo ex club: “Solskjaer è un bravo allenatore”.

Intervistato da CNN World Sport, l’ex capitano dei Red Devils ha parlato in merito alla situazione in panchina della società.

Sarebbe bello vedere Ole Gunnar fare ancora bene ed ottenere una posizione fissa con delle basi permanenti”. Poi ha aggiunto: “Ma se questo non dovesse succedere, se il club dovesse scegliere qualcun altro, credo che Pochettino sarebbe l’uomo giusto“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’attuale allenatore del Tottenham è stato a lungo accostato alla panchina del Real Madrid, ma i rapporti non idilliaci tra Florentino Perez ed il presidente degli Spurs, Daniel Levy, hanno rallentato bruscamente ogni trattativa.

Dall’altra parte il norvegese, che è stato anche ex compagno di squadra dello stesso Rooney, sta svolgendo un ottimo lavoro sulla panchina dello United, non essendo ancora mai stato sconfitto in quasi due mesi.

Negli scorsi giorni era circolata la voce di un incontro tra la dirigenza del club britannico ed il quarantaseienne, per discutere proprio di un suo prolungamento contrattuale per la prossima stagione. La prima promessa che sarebbe trapelata è quella di un accordo sulle basi di un rinnovo in caso di passaggio del turno di Champions League contro il PSG.

Solo il campo potrà rivelarci il verdetto finale, con le due squadre coinvolte, lontane ancora 9 punti in campionato.

LEGGI ANCHE: Premier League, Everton-Manchester City: le probabili formazioni