Home Calcio Juventus, James Rodriguez, il padre: “Bianconeri? Sarebbe una buona decisione. E’ amico...

Juventus, James Rodriguez, il padre: “Bianconeri? Sarebbe una buona decisione. E’ amico di CR7…”

CONDIVIDI
James Rodriguez il padre apre alla Juventus
James Rodriguez il padre apre alla Juventus

James Rodriguez e la Juventus. Continuano le voci sulla possibilità che il colombiano possa andare al club bianconero la prossima stagione.

Intervistato dal quotidiano tedesco Sport Bild, parla il papà del giocatore colombiano: “Dicono che Cristiano Ronaldo lo voglia alla Juventus? Sono molto amici. Per come vedo il calcio italiano al momento, penso che andare alla Juventus sarebbe una buona decisione”.

Rispetto al futuro del figlio, il papà di Rodriguez aggiunge: “Rimangono
ancora 4 mesi e fino ad allora pensa solo pensando al Bayern Monaco. Il suo rapporto con Kovac è normale, il classico rapporto tra giocatore e allenatore. Per James Ancelotti era stato un ottimo allenatore, anche Heynckes è stato molto bravo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Rodriguez, trequartista classe 91′ è del Real Madrid, ma in prestito al Bayern Monaco. Il club tedesco ancora non ha deciso se riscattarlo o meno e il ritorno ai Blancos è una possibilità. Juventus a parte, il giocatore è nel mirino anche di Paris Saint Germain e Manchester United.

Leggi anche – Stampa spagnola, Cristiano Ronaldo ha chiamato James Rodriguez: “Vieni alla Juventus”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore