La favola di Joe Day: Vince con il Newport e corre dalla moglie che dà alla luce due gemelle. VIDEO

L’abbraccio ai compagni del Newport per l’impresa contro il Middlesbrough eliminato dalla FACUP, la corsa lungo il sottopasso per raggiungere in fretta la moglie che tra il primo ed il secondo tempo ha dato alla luce due gemelli.

La notte magica di Joe Day portiere del Newport Fc è di quelle che non si possono dimenticare mai: alla fine quando l’estremo è arrivato in ospedale ha trovato la moglie con le sue figlie gemelle già nate, non è riuscito ad assistere al parto, ma la cosa più importante è che stanno bene.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Una doppia favola nella vita e poco prima sul campo, intriso di fango e pioggia, il modesto Newport, quarta serie inglese ha battuto il Boro e si è qualificato per il quinto turno della Coppa Più importante d’Inghilterra, affronteranno il Manchester City.

A fine partita è l’allenatore Michael Flynn ha raccontato di cosa si sono detti con Joe Day: “E’ un professionista eccezionale. Nonostante il parto della moglie prima della partita ha spento il telefono per concentrarsi sul match. Non appena la partita è finita mi ha chiesto se poteva andare. Fantastico. Gli ho detto, certo che puoi! Gli ho anche chiesto se avesse bisogno di un passaggio. E corso via” conclude Flynn.