Home Calcio Serie B: il Giudice Sportivo ferma otto giocatori

Serie B: il Giudice Sportivo ferma otto giocatori

CONDIVIDI
giudice sportivo serie B

Gli squalificati in serie B

La serie B riparte in vista della prossima giornata, un turno molto importante per capire se il Palermo riuscirà a mantenere il ritmo delle prime oppure perderà quota. I rosanero sono alle prese con problemi societari e nelle ultime tre giornate hanno racimolato solo un punto, perdendo il primato.

Nel frattempo il giudice sportivo ha fermato per un turno otto giocatori, che dunque non potranno essere schierati nella prossima partita. Si tratta di Maurizio Domizzi (Venezia), Simone Branca (Cittadella), Angelo Corsi (Cosenza), Cristiano Del Grosso (Pescara), Alberto Gerbo (Foggia), Rayan Gravillon (Pescara), Pawel Murawski (Palermo) e Luca Vignali (Spezia).

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Possiamo dire senz’altro che si tratta di assenze pesanti per le squadre coinvolte, che comunque dovranno trovare soluzioni in questi giorni e capire chi potranno essere i sostituti. Ricapitoliamo nel frattempo quali saranno le partite del prossimo turno della serie cadetta e quando si giocheranno.

La 23esima giornata di serie B

08 febbraio: Salernitana-Benevento

09 febbraio: Cittadella-Spezia, Cremonese-Padova, Perugia-Palermo, Brescia-Carpi

10 febbraio: Foggia-Pescara, Livorno-Cosenza, Verona-Crotone

11 febbraio: Venezia-Lecce

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore