Calciomercato Real Madrid, accordo tra Hazard ed i blancos.

Hazard Real Madrid
Eden Hazard sempre più lontano dal Chelsea.

Calciomercato Real Madrid, Hazard vicino ai blancos per la prossima stagione. 

Secondo quanto riportato dal Sun, quotidiano inglese, il belga avrebbe trovato un accordo con gli spagnoli per il prossimo campionato.

Da tempo è nota la volontà dei “Galacticos” di accaparrarsi l’attaccante del Chelsea e la trattativa sembra aver ricevuto un’importante accelerata.

Alla radio francese RMC, due mesi fa, lo stesso calciatore ha ammesso di aver già deciso del proprio futuro ed i recenti malumori con Maurizio Sarri, potrebbero risultare decisivi per il suo addio da Londra.

Lo stesso tecnico toscano ha dichiarato che se Hazard, avendo ormai 28 anni, decidesse di voler andare via, conoscerebbe l’uscita e potrebbe lasciare il club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il numero 10 solo una settimana prima aveva affermato: “Tutto quello che dice l’allenatore non conta nulla. Penso solo alla squadra ed a quello che faccio io in campo”.

Con una rottura così marcata, dunque, la società madrilena avrebbe contattato il giocatore per offrirgli un trasferimento di oltre 100 milioni di euro ed un contratto monstre da oltre 15 milioni all’anno.

Cifre simili difficilmente saranno rifiutate dal patron dei blues Abramovic, che potrebbe essere così costretto a far partire uno dei suoi pezzi più pregiati.

LEGGI ANCHE: Manchester United, parla l’ex Rooney: “Pochettino sarebbe l’allenatore giusto”.