Calciomercato Barcellona, clamorosa idea Isco per l’estate.

Isco Barcellona
Isco futuro protagonista di mercato.

Calciomercato Barcellona, folle idea Isco per la prossima stagione. 

Dall’Inghilterra riportano di una trattativa pazzesca sulla carta.

Lo spagnolo non è più titolare con i blancos ed il suo rapporto con l’allenatore Santiago Solari, è ai minimi storici.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Durante la finestra invernale dei trasferimenti si è iniziato a vociferare di un suo addio prematuro, con la Juventus come una delle squadre maggiormente quotate per l’acquisto del trequartista.

In una recente apparizione pubblica ad “El Partidazo de COPE”, il presidente dei blaugrana, Josep Maria Bartomeu, ha dichiarato: “Se un nostro allenatore ci chiede un giocatore e questo vuole lasciare Madrid, è chiaro che lo faremmo firmare per noi. Non ci sono divieti, ma da quando sono qui nel 2010 questo non è mai avvenuto. In un caso simile parlerei per primo con Florentino Perez“.

Parole che lasciano lo spiraglio all’immaginazione sfrenata dei tifosi del Barça che potrebbero strappare alla propria rivale un giocatore, per quanto non al centro dell’attuale progetto, molto importante.

Quello di Isco non sarebbe questo il primo caso di un trasferimento di un giocatore da una delle due super potenze spagnole all’altra. Nel 2000 il caso di Luis Figo fu il più noto della storia, con il calciatore “vittima” di un lancio di una testa di maiale mentre si apprestava a battere un calcio d’angolo, dopo il suo passaggio dai catalani alle merengues.

Stasera, intanto, la sfida sarà sul campo, con l’andata delle semifinali della Coppa Del Re. Prima partita del “clasico” proprio a Barcellona, con un Lionel Messi recuperato in tempo dall’infortunio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Real Madrid, accordo tra Hazard ed i blancos.