Ligue1, si recupera Marsiglia-Bordeaux ma non c’è Balotelli

Marsiglia-Bordeaux, Strootman squalificato

Ligue1, c’è un recupero

Martedì 5 febbraio c’è una partita in programma in Ligue1, il campionato francese. E’ Marsiglia-Bordeaux, sfida valida come recupero della diciottesima giornata. Classifica accora da delineare per queste due sfide, che però al massimo potranno lottare per il quarto posto.

Il Marsiglia si trova al decimo posto in graduatoria, ha perso tre delle ultime quattro partite e sinceramente non è la stessa squadra che abbiamo ammirato nella passata stagione. Nemmeno l’arrivo di Balotelli in attacco è riuscito a cambiare volto all’annata dei marsigliesi. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nonostante tutto c’è ancora la possibilità di lottare per un posto in Europa visto che la classifica è molto corta. Ancora più dietro c’è il Bordeaux, che con 28 punti ha comunque due partite da recuperare e dunque potenzialmente potrebbe arrivare a 34. Anche i girondini però hanno avuto una stagione parecchio travagliata.

Per questa partita Balotelli non sarà disponibile in casa Marsiglia. Trattandosi infatti di un recupero, all’epoca il giocatore italiano ancora non era tesserato per il club e dunque non potrà giocare. Rudi Garcia ha comunque altri problemi. Deve giocare a porte chiuse questo incontro senza Luiz Gustavo, Thauvin, Strootman e probabilmente pure Payet e Rami.

Le probabili formazioni

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rolando, Caleta-Car, Amavi; Lopez, Kamara; N’Jie, Sanson, Ocampos; Germain.

Bordeaux (4-2-3-1): Costil; Palencia, Koundé, Pablo, Sabaly; Plasil, Otavio; Kalu, Sankharé, Kamano; Briand.

LEGGI ANCHE Premier League, si è sbloccato Higuain