Inter, Marotta: “Spalletti è confermato, mai esonerato un allenatore”

Marotta Perisic
Le parole di Marotta

L’Inter è in un momento molto difficile. Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, la squadra nerazzurra è uscita clamorosamente sconfitta dalla sfida contro il Bologna domenica. 

Nonostante questo periodo complicato, la posizione di Luciano Spalletti non è in discussione. La prossima partita contro il Parma non è decisiva. A confermarlo è stato Giuseppe Marotta. Che ha ribadito il concetto anche ai microfoni di Sportmediaset poco fa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

SPALLETTI – “E’ confermato, del resto non si può parlare di panchina a rischio. Nei miei ultimi 22 anni da dirigente in Serie A, non ho mai esonerato nessun allenatore. Per esonerare un allenatore servono delle condizioni particolari, e qua le condizioni non esistono. Spalletti rimarrà con noi. Champions decisiva? I traguardi vanno raggiunti, poi faremo le nostre valutazioni“.

LA SQUADRA – “La cultura della vittoria va migliorata, da questa crisi si viene fuori cercando di elevare questo concetto. Siamo tutti sotto esame, i bilanci si fanno ogni settimana“.

ICARDI – “Non c’è motivo di pensare che possa risentire della situazione del rinnovo, tra l’altro curata da sua moglie Wanda. Non è questa la causa, è un’involuzione sua“.

LEGGI ANCHE – Sci alpino, Mondiali di Aare, Goggia è d’argento nel Super G. Trionfa Shiffrin. Cade la Vonn.