Home Calcio Hazard rivela: “Futuro? Ho già preso una decisione”. Real Madrid in pole

Hazard rivela: “Futuro? Ho già preso una decisione”. Real Madrid in pole

CONDIVIDI
Eden Hazard Real Madrid
La rivelazione di Hazard

Il calciomercato invernale è appena finito, ma le indiscrezioni non si fermano mai. Ma in questo caso, è Eden Hazard ad accendere la miccia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Da tempo il calciatore del Chelsea è al centro delle voci per un possibile trasferimento al Real Madrid. Secondo i quotidiani spagnoli, l’affare è praticamente fatto. Ma ovviamente da qui alla prossima estate possono succedere ancora tante cose. Molto dipenderà chiaramente anche dal futuro di Maurizio Sarri. Che non pare certo della permanenza in Blues.

Intanto sono in arrivo nuove dichiarazioni importanti da parte dello stesso Hazard, il quale ha rilasciato un’intervista a RMC Sport. Che andrà in onda mercoledì. Il Mundo Deportivo ha dato un’anticipazione importante: “So cosa ho intenzione di fare, ho già preso una decisione“. Dichiarazioni che non fanno altro che alimentare le voci in merito ad un possibile futuro ‘blanco’ di Hazard.   

LEGGI ANCHE – Barcellona-Real Madrid, Solari: “Spero Messi giochi. Non pensiamo alla Champions”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore