Super Bowl 2019, vincono i New England Patriots. Tom Brady nella leggenda. VIDEO.

Super Bowl
Julian Edelman festeggia per la vittoria.

Super Bowl 2019, i New England Patriots vincono la cinquantatreesima edizione. 

Entrano nella leggenda i New England Patriots che trionfano per la sesta volta nella loro storia, nell’evento più atteso dell’anno in USA.

Alla Mercedes Benz Arena di Atlanta in Florida, i neo campioni hanno sconfitto per 13-3 i Los Angeles Rams, con uno dei punteggi totali più bassi nella storia dell’evento. Dopo 3 anni consecutivi in finale (uscirono sconfitti solo l’anno scorso) i ragazzi di Bill Belichick tornano campioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ennesima impresa per Tom Brady che a 41 anni conquista il suo sesto anello, trasformandosi in una leggenda. I Rams non riescono ad aggiungere al proprio albo d’oro il secondo Vince Lombardy Trophy.

La gara non ha regalato particolari emozioni dal punto di vista del gioco, specialmente nei primi due quarti. E’ Gostrowski dopo ben 20 minuti ed un primo quarto chiuso in parità, a portare la sfida sul 3-0, risultato parziale all’intervallo.

Dopo l’esibizione dei Maroon 5 ed i vari intermezzi pubblicitari e sportivi dell’Half Time Show, si ritorna in campo ed al termine del terzo quarto il risultato è fissato sul 3-3.

Brady sale in cattedra, Gronkowski aiuta ma al minuto 53′ è Sony Michel a diventare l’eroe trovando l’atteso touchdown. A sette minuti dal termine è 10-3 e Gostkowski mette fine alla pratica con il definitivo 13-3 finale che dà inizio ai festeggiamenti.

La serata, riproposta con le fasi salienti dalla stessa NFL sul proprio profilo Twitter, si è mantenuta su ritmi non troppo elevanti e con due ottime difese. Alla lunga ha portato a casa la sfida la squadra che aveva mostrato di più sul campo.

LEGGI ANCHE: NBA, Harden trascina Houston. Vincono anche Bucks, Nuggets e Warriors.