Home Calcio Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo via solo se lo chiede una big, Quagliarella? Ho...

Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo via solo se lo chiede una big, Quagliarella? Ho sempre creduto in lui”

CONDIVIDI
Massimo Ferrero
Massimo Ferrero libera Giampaolo

Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero, parla della Sampdoria, di Giampaolo e di Quagliarella

“Giampaolo secondo me non va da nessuna parte, ma scherzo perché con lui ho un ottimo rapporto. Io sono convinto che sia pronto per una grande squadra. Per cui se me lo chiederà lo lascerò partire”. Dunque, Ferrero parla chiaro: Giampaolo via da Genova solo nel caso in cui arrivasse la proposta concreta di una grande squadra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie di sport >> CLICCA QUI

Schietto come sempre, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero parla della sua Sampdoria che sta facendo bene nell’ultimo periodo. Malgrado la recente sconfitta col Napoli, la squadra ha dato l’idea di poter dire la propria in chiave europea. Poi, Ferrero si coccola Quagliarella: “Fabio deve finire la carriera alla Sampdoria. L’ho preso quando nessuno credeva in lui, ho creduto nella sua forza e nel suo stile”. “Viperetta”, infine, conclude in maniera provocatoria: “Anche se il Milan me l’avesse chiesto, non glielo avrei dato”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore