Home Calcio Man United, Mathias Pogba: “Mio fratello ha pensato di lasciare il club...

Man United, Mathias Pogba: “Mio fratello ha pensato di lasciare il club a causa di Mourinho!”.

CONDIVIDI
Jose Mourinho e Paul Pogba discutono in campo

Secondo le ultime indiscrezioni del tabloid inglese “Mirror” che in italiano significa “specchio“, le continue incomprensioni tra il mister lusitano Mourinho ed il centrocampista francese Pogba, erano davvero insanabili.

Queste le parole di Mathias Pogba, fratello dell’ex juventino:

“Certo che ha pensato di lasciare i Red Devils a causa di Mourinho. Ma era sotto contratto e ha dovuto stringere i denti, continuando a lavorare”.

Più chiaro di così! Due mondi agli antipodi. Orgoglio e pregiudizio, con dosi pesanti di permalosità in continua crescita. In aumento come le reti e gli assist di Pogba da quando è stato esonerato lo “special one“. Il nuovo manager Solskjaer gode come pochi e spera di essere riconfermato anche nella prossima stagione. Quarto posto e passaggio ai quarti di Champions da raggiungere per la permanenza ad Old Trafford.

Il campione del mondo in carica, il 25enne Paul Pogba, è il giocatore più pagato nella storia del Man United, 89 milioni di sterline!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore