Stampa spagnola, Cristiano Ronaldo ha chiamato James Rodriguez: “Vieni alla Juventus”.

Ronaldo - Rodriguez e Marcelo ai tempi del Real Madrid

E’ una scena che potremmo vedere ancora. Amici molto stretti ai tempi del Real Madrid, potrebbero esserlo anche in Italia, tutti con la stessa maglia: quella della Juventus.

La novità questa volta non è Marcelo, del quale sappiamo già tutto, anche della preferenza di sua moglie che avrebbe già detto si, al trasferimento sotto la Mole. Al clan Ronaldo si potrebbe aggiungere l’altro amico nella foto, James Rodriguez. Lo ha scritto oggi, “Marca”, secondo il quale Cristiano Ronaldo ha chiamato James Rodriguez per convincerlo a vestire la camiseta della Juventus nella prossima stagione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Si parla di indiscrezioni, forse solo fantasie, vedremo strada facendo. A dicembre solleticato sull’argomento mercato, asse Real-Juve, Cristiano sorridendo aveva risposto “Chiedete alla Juve”. Di certo però ci sono delle indicazioni importanti e vere che fanno pensare alla fattibilità di una trattativa. Da qui al fatto che si realizzi ci vorrà tempo. Il punto dal quale partire è il malumore del giocatore colombiano che avrebbe più volte fatto capire alla dirigenza del Bayern Monaco di voler cambiare aria.

In estate per James i bavaresi devono decidere se esercitare l’opzione per il riscatto pagando la clausola prevista dall’accordo i Blancos. Nel caso, come sembra, anche secondo fonti tedesche, il Bayern lo lascerà al Real Madrid il colombiano sarà libero di decidere il suo destino. Solo in quel momento sapremo se la colonia degli ex Real, dati in partenza verso Torino, sarà cosa certa o fantamercato. Cristiano Ronaldo lo ha già fatto.

LEGGI ANCHE – La moglie di Marcelo manda messaggi: “Cristiano Ronaldo ci manca”. La Juventus piace