NBA, Harden trascina Houston. Vincono anche Bucks, Nuggets e Warriors.

NBA
James Harden inarrestabile nella notte.

NBA, i Rockets trionfano grazie ad Harden. Vittoria anche di Denver, Golden State e Milwuakee. 

Negli 11 incontri della notte spicca la solita prestazione monstre del numero 13. Houston demolisce gli Utah Jazz per 125-98 ed Harden supera per la ventiseiesima volta consecutiva la quota dei 30 punti messi a segno. Sono 43 quelli che riesce a realizzare al termine della partita, ai quali aggiunge anche 12 rimbalzi.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ad Est i Milwuakee Bucks mantengono il primato superando per 131-115, in trasferta, gli Washington Wizards. MVP degli ospiti, Giannis Antetokounmpo, che chiude la partita con una doppia doppia da 35 punti e 10 rimbalzi.

Il Big match previsto per la serata era quello tra i campioni in carica dei Golden State Warriors ed i Los Angeles Lakers, di nuovo privi di LeBron James. I padroni di casa si impongono per 115-101 con le buonissime prestazioni di Klay Thompson, a segno con 28 punti, e di Kevin Durant che chiude con una doppia doppia da 21 punti ed 11 assist.

Mantengono il passo dei Golden State anche i Denver Nuggets che rimangono in testa alla Western Conference riuscendo a battere per 107-106 i Minnesota Timberwolves. E’ la tripla doppia di Nikola Jokic con 13 punti, 16 rimbalzi e 10 assist, a regalare la vittoria agli ospiti, la sesta consecutiva.

LEGGI ANCHE: NBA, Paul George da record per Oklahoma. I Nuggets battono i Rockets. Vincono anche i Jazz.