Ligue1, Lione-Psg: le probabili formazioni

Cavani sul suo futuro
probabili formazioni Lione-Psg

Le probabili formazioni di Lione-Psg

Grande confronto in Ligue1 domenica 3 febbraio. Il campionato francese infatti ci propone la sfida tra il Lione e il Psg, due squadre di alta classifica che faranno di tutto per arrivare alla vittoria. A dire il vero il successo è necessario di più per i padroni di casa, impegnati nella lotta per il secondo posto con il Lilla.

Il Psg infatti ha in mano già da tempo il titolo, può perdere qualche punto a causa della deconcentrazione, ma rimane in ogni caso la squadra più forte di Francia. Non ci sono dubbi. E’ vero però che vive un momento delicato a causa di qualche infortunio di troppo che ha colpito i suoi big. Ultimo quello occorso a Neymar, che si spera di recuperare almeno per la Champions. Il primo posto in Ligue1 ad ogni modo non pare essere in dubbio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Il Lione nemmeno in questo confronto farà ovviamente barricate, anzi è pronto a schierare tutti i suoi campioni, da Aouar a Depay. Nel Psg non c’è Verratti in mediana, al suo posto giocherà l’adattato Marquinhos, con Paredes che partirà dalla panchina. In attacco al posto di Neymar gioca Di Maria.

Le probabili formazioni

Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Mendy; Ndombélé, Aouar; Traoré, Fekir, Depay; Dembélé.

Psg (4-3-3): Aréola; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembé, Bernat; Dani Alves, Marquinhos, Draxler; Mbappé, Cavani, Di Maria.

LEGGI ANCHE Premier League, si è sbloccato Higuain