Fantacalcio: Caputo trascinatore a suon di +3

Caputo decisivo al Fantacalcio

Caputo, l’uomo in più del Fantacalcio

Alzi la mano chi ha Caputo nella propria squadra del Fantacalcio. Bravi, bravissimi, avete fatto la scelta giusta. Chi all’asta estiva ha deciso di puntare sull’attaccante dell’Empoli, magari spendendo per prenderlo soltanto pochi crediti, ha senz’altro fatto un colpaccio.

E ce lo confermano i numeri. Caputo non è più giovanissimo, ha superato i trent’anni, e lo scorso anno ha trascinato insieme a Donnarumma l’Empoli alla promozione in serie A. Difficile però ipotizzare che anche nella massima serie avrebbe potuto mantenere un rendimento così elevato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Praticamente intoccabile nell’undici titolare di Andreazzoli prima e Iachini poi, Caputo è riuscito a mettere a segno ben 9 reti in questo campionato. Un ottimo bottino, superiore a quelli di tanti bomber ben più remunerati della serie A. Per chi ha il gol nel sangue la categoria non conta più di tanto.

Che sia A, B, C o Dilettanti l’importante è mettere la sfera in fondo al sacco. E Caputo, attaccante pugliese di Altamura, questo senso del gol ce l’ha nel proprio dna. Non sappiamo se l’Empoli alla fine riuscirà a salvarsi grazie ai suoi gol, ma una cosa la sappiamo benissimo: chi ce l’ha al Fantacalcio nel frattempo gongola aspettando la sua prossima prodezza.

LEGGI ANCHE Premier League, si è sbloccato Higuain