Tensione Roma, scritte contro Kolarov apparse sui muri della città: “Abbassa la cresta croato”.

Kolarov
Uno dei messaggi apparsi a Roma contro Kolarov.

Roma, trovati messaggi sui muri della città contro Kolarov.

Sono giorni di forte tensione nella capitale in seguito alla sconfitta per 7-1 patita in Coppa Italia contro la Fiorentina.

Dopo un inizio di stagione burrascoso, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco sembrava stesse iniziando ad ingranare concretamente la marcia, ma le contestazioni non sono mancate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Alla vigilia della gara contro i viola, alla stazione Termini, un gruppo di tifosi si è avvicinato ai giocatori giallorossi, criticandoli per il lavoro svolto fin’ora. Solamente due calciatori hanno risposto ai supporters: Manolas e Kolarov. Quest’ultimo, al grido “Sveglia eh!” partito da un sostenitore romano, ha prontamente risposto con un “Sveglia tua madre”, creando ulteriore scompiglio.

Al termine della disfatta contro i toscani, l’intera squadra è stata attesa dagli ultras a Trigoria, dove tutta la società ha ricevuto insulti e critiche.

Nella scorsa notte intanto, proprio il terzino è stato scelto come “vittima” di messaggi apparsi sui muri della città.

“Kolarov abbassa la cresta” e “Kolarov Croato” alcuni di quelli rinvenuti.

Il numero 11 è nato in Serbia, che storicamente non vive di buoni rapporti con la Croazia, ecco il perchè dell’insulto sul suo paese d’origine.

In un clima surreale, domani sera la Roma scenderà in campo all’Olimpico contro il Milan nel posticipo della ventiduesima giornata di Serie A dove si prospettano ulteriori contestazioni da parte del tifo giallorosso, prima e durante la partita.

LEGGI ANCHE: Bufera Roma, Di Francesco, vietato sbagliare contro il Milan. A giugno idea Sarri