Manchester United, dall’Inghilterra trapela: Solskjaer confermato il prossimo anno se batterà il PSG.

Solskjaer PSG United
Ole Gunnar Solskjaer ancora imbattuto.

Manchester United, Solskjaer potrà firmare un nuovo contratto in caso di vittorie contro il PSG in Champions League.

Secondo quanto riportato da fonti vicine al club inglese, la società sarebbe intenzionata a prolungare il contratto dell’ex giocatore anche per la prossima stagione, rendendolo di fatto non più un semplice traghettatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Gli ottimi risultati ottenuti dal tecnico delle prime 6 partite disputate, 5 vittorie ed un pareggio agguantato in rimonta a cinque minuti dalla fine, hanno sorpreso la dirigenza ed il vice presidente dei Red Devils, Ed Woodward avrebbe incontrato l’allenatore la scorsa settimana per congratularsi e per parlare del futuro.

Da quanto trapelato, il club potrebbe rendere il norvegese la guida a tempo pieno della squadra in caso di vittorie contro il Paris Saint Germain agli ottavi di finale di Champions League e dunque di passaggio del turno.

Il quarantaseienne che sta avendo il merito di ricompattare la squadra dopo le diverse rotture createsi con Mourinho, dovrà provare ad eliminare i colossi francesi che saranno privi di Neymar in entrambe le partite e sperare che le promesse vengano mantenute.

LEGGI ANCHE: Il Manchester United vuole Sancho, il Dortmund fissa il prezzo a 90 mln