Home Calcio Lazio, ecco Romulo:” Non vedo l’ora di giocare con questa maglia. Felice...

Lazio, ecco Romulo:” Non vedo l’ora di giocare con questa maglia. Felice di essere qui” VIDEO

CONDIVIDI
Messaggio di Romulo su Twitter ai tifosi della Lazio

“Sono contentissimo di essere qua. Di indossare questi colori. Non vedo l’ora di giocare con questa maglia e di dare tanta soddisfazione a voi tifosi. Un abbraccio“. E’ il messaggio social di Romulo, l’esterno di destra brasiliano arrivato nell’ultimo giorno di mercato, in prestito dal Genoa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Cinque mesi per convincere Simone Inzaghi e la Lazio a riscattarlo. Dipenderà da quanto il brasiliano riuscirà a dimostrare che le qualità sono quelle già messe in mostra in passato sopratutto con Verona e Fiorentina. Romulo ha i colpi per infiammare.

A Romulè! Si potrebbe immaginare così, con questo tono, una chiacchiera da bar tra tifosi, magari quando il brasiliano risponderà presente sul campo. E suona di buon auspicio che un altro Romoletto, italianissimo, dalle parti di Formello, c’è già stato, ed ha lasciato ricordi importanti, nonostante la decisione di andare all’Inter. Era Antonio Candreva.

La fascia è sempre la stressa, quella destra, Romulo parte qualche metro più indietro ma scorribanda lungo tutta la fascia e all’occorrenza sa fare goal. Lo ha già fatto. Boa Sorte!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore