Consigli Fantacalcio serie A 22ª giornata: i 5 portieri da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio

Il calciomercato finalmente è chiuso, adesso dopo l’asta di riparazione è tempo di pensare alla squadra da mandare in campo, magari puntando pure sui volti nuovi. La formazione per la ventiduesima giornata di serie A va consegnata entro le ore 15 di sabato 2 febbraio, orario in cui si giocherà il primo match Empoli-Chievo. Guardiamo ai portieri da schierare, con la speranza che possano collezionare un “clean sheet”. Chi riuscirà a mantenere la porta immacolata?

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

HANDANOVIC: non può mancare tra i nostri portieri consigliati. E’ vero che l’Inter non vive un grande momento, ma incassa pur sempre pochissimo, anche per merito del suo portiere.

LAFONT: l’attacco dell’Udinese non è dei più brillanti, l’estremo difensore della Fiorentina proverà a rimanere imbattuto in questo confronto.

SORRENTINO: l’esperto portiere del Chievo magari incasserà pure gol a Empoli, ma se gioca come ha fatto nelle ultime settimane un voto alto è assicurato.

BERISHA: l’Atalanta è in forma super e potrebbe dominare anche sul campo del Cagliari, anche se va detto che il rendimento casalingo dei sardi finora è stato molto buono.

DONNARUMMA: il portiere del Milan è stato protagonista con delle parate nelle ultime prove, certo fermare l’attacco della Roma non è semplice, ma i rossoneri hanno trovato un invidiabile equilibrio tattico.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A