Consigli Fantacalcio serie A 22ª giornata: i 5 difensori da schierare

Francesco Acerbi
consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio

Il calciomercato finalmente è chiuso, adesso dopo l’asta di riparazione è tempo di pensare alla squadra da mandare in campo, magari puntando pure sui volti nuovi. La formazione per la ventiduesima giornata di serie A va consegnata entro le ore 15 di sabato 2 febbraio, orario in cui si giocherà il primo match Empoli-Chievo. Sono cinque i difensori inseriti nella nostra lista, con la speranza che possano portare in dote dei bonus, oltre che buoni voti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

N’KOULOU: è una autentica sicurezza, il centrale del Torino ha una grande continuità di rendimento e ama andare anche a saltare sui calci piazzati.

BIRAGHI: anche in Coppa Italia il laterale della Fiorentina ha dimostrato di essere in forma. I suoi cross dalla sinistra non mancano mai.

ROMAGNOLI: capitano del Milan di Gattuso, quella contro la Roma all’Olimpico sarà una partita speciale per lui. Avrà voglia di fare bella figura.

ACERBI: è il perno della difesa della Lazio, uno degli insostituibili. Voto positivo praticamente assicurato, magari riuscirà anche ad affacciarsi in attacco.

MANCINI: Gasperini lo conferma nel terzetto difensivo a Cagliari e lui è uno che il gol ce l’ha nel sangue, bravi tutti quelli che l’hanno preso al Fantacalcio.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A