Consigli Fantacalcio serie A 22ª giornata: i 5 centrocampisti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio

Il calciomercato finalmente è chiuso, adesso dopo l’asta di riparazione è tempo di pensare alla squadra da mandare in campo, magari puntando pure sui volti nuovi. La formazione per la ventiduesima giornata di serie A va consegnata entro le ore 15 di sabato 2 febbraio, orario in cui si giocherà il primo match Empoli-Chievo. Cerchiamo i centrocampisti che potrebbero regalarci qualche bonus, tramite gol o assist, in questo primo weekend di febbraio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

BAKAYOKO: il mediano del Milan non è uno di quelli che segna tanto, ma sta giocando benissimo nelle ultime partite e potrebbe approfittare della sua stazza e della sua forza per dominare il rimaneggiato centrocampo della Roma.

CORREA: è uno di quei giocatori che illuminano la scena con il loro talento. Dovrebbe essere titolare nella Lazio che sfiderà il Frosinone e chissà che non possa tornare al gol.

CHIESA: non può mancare nei nostri consigli il talento della Fiorentina, con il morale alle stelle dopo i tre gol segnati in Coppa Italia.

KURTIC: è uno di quei centrocampisti che amano sganciarsi alla ricerca del gol, uno di quelli che al Fantacalcio fanno la felicità di chi li ha in squadra.

LAZOVIC: si parla poco di questo giocatore del Genoa, uno di quelli che alla fine il voto positivo lo porta sempre a casa. E a volte anche qualcosa di più.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A