Premier League, Chelsea-Huddersfield: le probabili formazioni

probabili formazioni Chelsea-Huddersfield

Le probabili formazioni di Chelsea-Huddersfield

Una delle sfide più attese in Premier League sabato 2 febbraio sarà quella che mettere di fronte il Chelsea e l’Huddersfield. In realtà le due squadre sono separate da un abisso in classifica, ma sono accomunate dalla necessità di dover fare punti a tutti i costi.

Il Chelsea ormai ha detto già addio al titolo di Premier League, ma deve quantomeno fare di tutto per conservare la quarta posizione, quella che garantisce un posto in Champions League. Le ultime due sconfitte consecutive hanno un po’ complicato il cammino dei Blues e anche la posizione di Sarri adesso non è più salda come prima. Inizia a serpeggiare qualche malumore per risultati non all’altezza delle aspettative.

L’Huddersfield è ultimo in graduatoria e obiettivamente ha poche chance di salvezza, ma è pronto a tutto per mettere i bastoni tra le ruote al più quotato avversario.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Sarri giocherà con il consueto 4-3-3 rilanciando Emerson Palmieri come terzino sinistro. Titolare anche Barkley in mediana e Hazard torna a fare l’esterno offensivo. Al centro dell’attacco infatti giocherà il tanto atteso Higuain. Huddersfield senza paura, giocherà con un modulo speculare nel tentativo di fare il colpaccio.

Le probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Emerson; Kanté, Jorginho, Barkley; Willian, Higuain, Hazard. 

Huddersfield (4-3-3): Lossl; Hadergjonaj, Zanka, Schindler, Kongolo; Mooy, Hogg, Puncheon; Diakhaby, Mounie, Kachunga.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A