Chelsea, Higuaìn si sblocca: doppietta all’Huddersfield. Il secondo è un capolavoro. VIDEO

Higuain doppietta Chelsea Huddersfield
Higuain, primi gol con la maglia del Chelsea

Il movimento che manda al bar la difesa, poi il tiro a giro (con piccola deviazione) per firmare la doppietta.

Gonzalo Higuaìn è arrivato al Chelsea fra mille polemiche. La sconfitta per 4-0 contro il Bouremouth non ha fatto altro che alimentare maggiormente il malumore dei tifosi, dopo la pressione di un acquisto così importante. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per il Pipita è stata una settimana molto dura. Dal rigore “rifiutato” contro lo Sheffield Wednesday in FA Cup agli insulti su Twitter dopo la doppietta di Piatek con la maglia del Milan. Senza considerare poi le voci intorno a dei presunti attriti fra la società e Sarri per aver preso un over 30. 

Oggi è arrivata una risposta importante da parte di Higuain. I Blues hanno battuto 5-0 l’Huddersfield ultimo in classifica e l’argentino ha segnato una doppietta. Due gol diversi ma entrambi molto belli quelli dell’attaccante ex Milan. 

Reti fondamentali per lui e per la sua esperienza in Premier League.
Sarri lo ha tenuto in campo fino alla fine, nonostante non sia nelle condizioni migliori dal punto di vista fisico. Perché questa per lui può essere la partita della svolta. Lo spera l’allenatore, lo sperano anche società e tifosi. Come on Pipita!

 

Di Pasquale La Ragione

 

LEGGI ANCHE – Premier League, Chelsea-Huddersfield 5-0: Higuain segna due gol, Hazard incanta