Bundesliga: Rebic segna e non esulta. Credeva di giocare contro la sua ex squadra

Rebic Eintracht Werder Brema
Rebic sbaglia ex squadra

Ciò che è successo in Bundesliga ha davvero dell’assurdo. Protagonista della vicenda Ante Rebic, ex conoscenza del calcio italiano e in primo piano in Russia con la sua Croazia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In forza all’Eintracht, la scorsa settimana è sceso in campo con la sua squadra per affrontare il Werder Brema. Rebic ha segnato il gol del momentaneo 1-1 (la partita è finita 2-2): un gol, tra l’altro, bellissimo per dribbling secco e tiro potente e preciso. Un’esecuzione da grande giocatore quella del croato. Che però ha preferito non esultare, nonostante la felicità di tutti i suoi compagni di squadra. Un atteggiamento misterioso. Fino ad oggi.

A quasi sette giorni di distanza, la Bild ha rivelato la motivazione della non esultanza. 

Rebic avrebbe deciso di non festeggiare la rete perché convinto di giocare contro il Lipsia, una delle sue ex squadre (fra cui anche Fiorentina ed Hellas Verona). Ma in realtà l’Eintracht giocava contro il Werder Brema.

Un vero e proprio abbaglio del croato. Adesso il prossimo 9 marzo giocherà davvero contro il Lipsia e siamo certi che non mancherà un po’ di imbarazzo qualora dovesse fare gol. 

LEGGI ANCHEChelsea, Higuaìn si sblocca: doppietta all’Huddersfield. Il secondo è un capolavoro. VIDEO