Liga, Barcellona-Valencia: le probabili formazioni

probabili formazioni Barcellona-Valencia

Le probabili formazioni di Barcellona-Valencia

Grande appuntamento nel campionato spagnolo il 2 febbraio, quando andrà in scena alle ore 18.30 lo scontro tra il Barcellona e il Valencia. Due squadre che faranno di tutto per arrivare al successo, seppur per diversi motivi. 

Il Barcellona continua a comandare la Liga con pieno merito. Finora in pochi sono riusciti a mettere i bastoni tra le ruote ai blaugrana di Valverde, candidati al titolo come grandi favoriti. Il Barcellona è reduce da una strepitosa vittoria in Copa del Rey contro il Siviglia e vuole continuare a macinare gol. 

Il Valencia pure ha ottenuto la qualificazione in Coppa superando all’ultimo respiro il Getafe. Ora proverà a strappare un risultato positivo per continuare a sognare un piazzamento europeo. Dopo aver iniziato male il campionato adesso Gameiro e compagni si ritrovano comunque nella zona medio-alta della graduatoria e hanno ancora delle speranze di agguantare almeno il sesto posto.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nel Barcellona vedremo all’opera il tridente terribile formato da Coutinho, Messi e Suarez. Tre giocatori che possono scardinare qualsiasi difesa. Manca però in mediana Busquets, squalificato, giocano Arthur e Vidal con Rakitic. Nel Valencia non c’è Diakhaby, anche lui squalificato, in difesa l’italiano Piccini.

Le probabili formazioni

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Arthur, Rakitic, Vidal; Coutinho, Messi, Luis Suarez. 

Valencia (4-4-2): Neto; Piccini, Gabriel Paulista, Garay, Lato; Cheryshev, Parejo, Coquelin, Soler; Rodrigo Moreno, Gameiro.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A