Home Calcio Pari e spettacolo al Camp Nou: doppietta di Messi al Valencia

Pari e spettacolo al Camp Nou: doppietta di Messi al Valencia

CONDIVIDI
Messi
Il Barcellona pareggia con una doppietta di Messi

Il Barcellona pareggia 2-2 col Valencia in casa, doppietta di Messi e grande spettacolo al Camp Nou, davanti a 78 mila persone.

Pubblico delle grandi occasioni al Camp Nou, dove Barcellona e Valencia hanno dato spettacolo pareggiando per 2-2. Quattro gol che sono un lasciapassare per le emozioni, infatti i 78mila presenti allo stadio congedano le squadre fra gli applausi. Per la squadra di casa si mette male sin dalle prime battute.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

I blaugrana, al 32’ erano sotto di due gol: Gameiro va in rete su assist di Rodrigo. Nove minuti più tardi, Parejo raddoppia su rigore. Al 39’, però, ancora un rigore che stavolta riapre la gara: il Barca si porta sull’1-2 con Messi. Proprio “la pulce” rimetterà le cose a posto, il Barcellona trova il pareggio al 17’ del secondo tempo grazie ad un altro suo gol. Ennesima doppietta, ennesima partita recuperata. Neto, nel corso della gara, ha tenuto il Valencia in partita con qualche intervento provvidenziale. Il pari è sembrato, quindi, un risultato giusto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore