Retroscena. La dichiarazione d’amore di Mbappé al Real Madrid: “Se fosse per me, sarei già qui…”

Mbappé Real Madrid
Mbappé sogna il Real Madrid

Kylian Mbappé è al momento uno dei più forti calciatori al mondo. Ma ha solo 20 anni e una carriera intera davanti. Ecco perché è naturale considerare che il futuro è tutto nelle sue mani.

Stella del Paris SaintGermain e della Nazionale francese (con cui ha vinto il Mondiale in Russia), inevitabilmente sarà sempre e comunque al centro delle voci di calciomercato. Parigi è casa sua, ma Madrid è il sogno. O almeno è quanto avrebbe detto a Isidro Diaz, ex calciatore e dipendente dei Blancos. Come riportato da AS.com, Mbappé lo avrebbe incontrato in occasione di Real Madrid-PSG dello scorso anno in Champions League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Durante la visita al Santiago Bernabéu, Isidro avrebbe detto al francese scherzosamente “Devi venire a Madrid“, e lui avrebbe risposto con “Se fosse per me, sarei già qui“. I due si conoscono dal 2013, quando Mbappé, a soli 14 anni, accompagnato dai suoi genitori e da suo zio, fece visita al club di Madrid. In quell’occasione si fece immortalare in compagnia di Cristiano Ronaldo: una foto che ha fatto il giro del web negli anni scorsi.   

Una rivelazione che non fa altro che alimentare le voci sul futuro del talento francese. Il Paris SaintGermain lo ha pagato circa 180 milioni dal Monaco e probabilmente oggi ne vale già il doppio. Il Real Madrid, pronto a rivoluzionare la rosa la prossima estate, potrebbe pensare di realizzare il suo (presunto) sogno. Ma servirà un investimento mai visto prima, sicuramente più alto di quello fatto sempre dal PSG per Neymar (220 milioni): l’acquisto più costoso di sempre.  

LEGGI ANCHEScomparsa Sala, Mbappé dona 30mila euro per le ricerche private. Raccolti 300mila euro.