Premier League, le partite della 25ª giornata: spicca City-Arsenal

Hazard Eriksen Real Madrid
Il prossimo turno di Premier League

Premier League, il prossimo turno dal 2 al 4 febbraio

Spettacolo assicurato nella Premier League, che torna a farci compagnia dal 2 al 4 febbraio con la sua venticinquesima giornata. In questo turno spicca il big match Manchester City-Arsenal, ma andiamo con ordine.

Nell’ultimo turno il Liverpool non è andato oltre il pareggio casalingo con il Leicester, peggio ha fatto il City che ha perso a Newcastle. Ne ha approfittato il Tottenham per ridurre il gap dalla vetta. Ora la classifica ci dice Liverpool 61, City 56 e Tottenham 54. Senza dimenticare la lotta per la Champions tra Arsenal, Chelsea e United.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

E’ un periodo nero per il Chelsea di Maurizio Sarri, che ha perso le ultime due partite, l’ultima malamente sul campo del Bournemouth. La pericolosa involuzione dei Blues ha iniziato anche a far vociferare qualche tremolio sulla panchina di Sarri, che per adesso non ha inciso per come sperava la dirigenza londinese. Vedremo se si rifarà in questo turno contro l’Huddersfield.

Trasferta insidiosa per il Liverpool contro il West Ham, Il City di Guardiola invece si misurerà con le ambizioni dell’Arsenal. Gioca in casa il Tottenham, che ospita un Newcastle che però non bisogna sottovalutare. Ecco comunque tutte le partite del prossimo turno di Premier League.

La venticinquesima giornata di Premier

Tottenham-Newcastle

Brighton-Watford

Burnley-Southampton

Chelsea-Huddersfield

Crystal Palace-Fulham

Everton-Wolverhampton

Cardiff-Bournemouth

Leicester-Manchester Utd

Manchester City-Arsenal

West Ham-Liverpool