Serie B 22ª giornata: Palermo-Foggia, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Palermo-Foggia

Le probabili formazioni di Palermo-Foggia

Palermo-Foggia è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 4 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

E’ il posticipo di questo turno e vede in campo la squadra che al momento occupa la prima posizione della graduatoria, ovvero il Palermo. I siciliani però non stanno vivendo un momento facile, hanno perso le ultime due partite e pare siano in una fase di involuzione. Il Foggia è quintultimo con 18 punti e al momento sarebbe condannato ai playout, ma non bisogna dimenticare che i pugliesi stanno scontando una penalizzazione di ben sei punti.

Nell’ultimo turno il Palermo ha perso sul campo della Cremonese, mentre il Foggia è caduto a sorpresa in casa contro il Crotone. Per entrambe c’è dunque la necessità di far punti per muovere la graduatoria. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nel Palermo non ce la fa Moreo e dunque l’unica punta dei rosanero sarà Puscar, supportato da Falletti e Trajkowski. Nel Foggia il nuovo centrocampista Greco sarà in campo fin dal primo minuto.

Le probabili formazioni

Palermo: (4-3-2-1): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Trajkowski, Puscas.

Foggia (3-4-1-2): Noppert; Loiacono, Martinelli, Ranieri; Zambelli, Gerbo, Greco, Kragl; Galano; Iemmello, Mazzeo.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A