Juventus, Allegri: “Chiellini? Niente di grave. Domani gioca Caceres. A Bergamo ci siamo fatti gol da soli”

Allegri Juventus vigilia sfida contro il Parma
Allegri Juventus vigilia sfida contro il Parma

Dopo la pesante eliminazione in Coppa Italia per mano dell’Atalanta, la Juventus torna in campo in campionato. Domani si ritroverà di fronte il Parma all’Allianz Stadium. Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match e ha toccato vari argomenti, fra cui anche gli infortuni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

CHIELLINI – “Chiellini non ha niente di grave, ma ci vorranno dieci o quindici giorni prima che sia a posto. Domani non c’è, difficilmente ci sarà col Sassuolo, poi vedremo l’evolversi della situazione. Domani gioca Caceres con Rugani“.

ATTACCO – “Domani davanti rientra Mandzukic e devo decidere chi mettergli accanto oltre a Ronaldo. Uno tra Dybala, Bernardeschi e Douglas Costa. C’è bisogno che qualcuno rifiati perché abbiamo s peso tanto e c’è gente fresca che può dare un contributo importante ora che c’è grande bisogno“.

ATALANTA – “A Bergamo abbiamo tirato poco, come contro la Lazio. Senza Mandzukic manca il centravanti che occupa l’area. A Roma, se Immobile avesse fatto il 2-0, avremmo perso e magari vinto a Bergamo. A Bergamo il contrario. Ci siamo fatti gol per conto nostro, senza nulla togliere all’Atalanta, però se non vai sul 2-0 magari poi la puoi ribaltare. Non c’è crisi, abbiamo perso una partita che si è incastrata male“.

CRITICHE – “Io sono qui alla Juventus e mi diverto un sacco. Negli ultimi sette anni la Juventus ha vinto sette scudetti, negli ultimi quattro abbiamo giocato due finali di Champions. Ma quando sono arrivato io c’era preoccupazione per non battere il Malmo, io invece credevo di poter vincere la Champions con quella squadra. Ora abbiamo un po’ perso la realtà delle cose. In Europa ci sono 7-8 squadre che possono giocare le semifinali, però in semifinale possono giocare solo 4 e in finale solo 2“.

LEGGI ANCHECalciomercato Juventus, Cahill idea last minute: il calciatore rifiuta