Burnely, è tornato il Robot più famoso del calcio inglese. Peter Crouch. VIDEO

video di benvenuto del Burnley a Peter Crouch

Quando faceva goal in Premier League era solito esultare mimando i movimenti di un robot. Un gesto che ha fatto il giro del mondo, era il suo marchio di fabbrica, eccolo ha segnato Peter Crouch!

106 gol, 461 presenze con le maglie di Tottenham, Liverpool, Portsmouth, Aston Villa, Southampton e sopratutto lo Stoke City.
Dinoccolato, longilineo, il calciatore più alto ad aver mai indossato la maglia della Nazionale inglese, 201 centimetri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

A 38 anni quando ormai sembrava più verso il viale del ritiro, all’ultimo giorno di mercato, ecco l’ultima occasione, forse, l’offerta del
Burnley.  Arriva in prestito fino a fine anno. Così il club gli da il benvenuto sui social con un video che riassume al meglio l’essenza del lungagnone biondo.

Un robottino blu con tanto di con spada e fucile si aggira dalle parti del Barnfield Training Centre, il quartier generale del Burnley. Entra nella sede, passa davanti alla scritta “E’ un modo di vivere“. All’improvviso viene colpito e abbattuto da un pallone calciato dal robot più famoso d’oltremanica: Peter Crouch è tornato!  C’è spazio  per un solo robot  in Premier Legaue, l’originale. Vedremo.

LEGGI ANCHE Mercato Premier League: Tutti i movimenti delle 20 squadre, da Higuain a Crouch!