Bundesliga: sale l’attesa a Francoforte, domani scontro con il Dortmund capolista!

Sale l’attesa a Francoforte, arriva il Dortmund!

Domani pomeriggio spicca la super sfida di Francoforte. Alla Commerzbank Arena, molto lontana dal centro cittadino, arriva la capolista.

La banda dell’oro di Dortmund cerca punti per allungare sul Bayern tornato secondo. L’ambiente è surriscaldato, l’Eintracht è quinto in graduatoria e lo scorso anno ha vinto la Coppa di Germania a Berlino. In questa stagione il cammino in Europa League è stato esaltante, anche per la doppia vittoria in casa ed in trasferta (piena di scontri con la polizia romana e centro storico danneggiato) contro la Lazio di Ciro Immobile, ex giallonero. Giallo come la birra e nero come il carbone della Westfalia!

Il Dortmund giocherà tra pochi giorni gli ottavi di finale di Champions contro i londinesi del Tottenham, una gara da prendere con le molle per le forze dell’ordine sia inglesi ma soprattutto tedesche. Sarà una doppia invasione e spettacolo in campo assicurato, sperando per gli Spurs che recuperi il bomber Kane.

La gara di andata a Dortmund è terminata 3-1 per i borussiani

La gara di Bundesliga tra Eintracht (che in italiano significa concordia o armonia) e Borussia (Prussia in latino) andrà in scena domani, sabato 2 febbraio alle 15.30 e lo spettacolo è assicurato anche sugli spalti. Sono due tra le tifoserie più accese e piene di scenografie da applausi. Tutto l’orgoglio teutonico in azione!

Se volete un nostro pronostico, puntate sul pareggio che manca da tanto tempo!