Home Calcio Bufera Roma, Di Francesco, vietato sbagliare contro il Milan. A giugno idea...

Bufera Roma, Di Francesco, vietato sbagliare contro il Milan. A giugno idea Sarri

CONDIVIDI
Sarri Chelsea ipotesi Roma
Sarri Chelsea ipotesi Roma

La Roma continua a lavorare in vista della sfida di domenica sera contro il Milan all’Olimpico, che potrebbe essere decisiva per le sorti del tecnico di Francesco, malgrado la società faccia filtrare il contrario.

Il tecnico giallorosso ieri ha avuto un faccia a faccia con la squadra, mettendone in evidenza soprattutto i limiti mentali. Domenica all’Olimpico sono previste contestazioni dopo quelle avvenute a Trigoria per l’umiliante 7 a 1 di Firenze. Certo un clima tutt’altro ideale per affrontare un Milan galvanizzato dalla qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.

Un altro ko difficilmente salverebbe la panchina dell’allenatore abruzzese, con uno tra Sousa e Panucci pronto a traghettare fino a giugno.

E tra le ipotesi per la prossima stagione si fa anche il nome di Sarri, che non sta vivendo un momento facile in Premier League. Attraverso un video, il tecnico ha chiesto scusa ai tifosi per il clamoroso 4 a 0 subito contro il Bournemouth. Il rapporto con i giocatori è tutt’altro che idilliaco e anche la stampa ha preso di mira l’ex allenatore del Napoli.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Sun titola in prima pagina “E’ un brutto, brutto momento”, con tanto di accostamento ad una canzone di Elton Jhon, Sarri seems to be the hardest word“, Sarri è la parola più difficile.

Il Mirror evidenzia il rapporto ormai incrinato tra Sarri e i suoi giocatori, che non seguirebbero il tecnico rispetto ai suoi dettami tattici. La conferma arriva da quanto scrive il Daily Express: “They don’t know what they are doing”ovvero “Non sanno cosa stanno facendo”.

Sempre secondo i tabloid britannici il feeling tra Sarri e la dirigenza del Chelsea potrebbe essere compromesso dall’acquisto di Higuain. Con il Pipita, i Blues hanno fatto una deroga rispetto alla politica sugli over 30.

Leggi anche – Caos Roma, squadra ancora insultata. Di Francesco traballa, ipotesi Panucci.

 


Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore