Caos Roma, squadra ancora insultata. Di Francesco traballa, ipotesi Panucci.

Panucci ipotesi Roma
Panucci ipotesi Roma

In casa della Roma continua il caos, all’indomani del clamoroso 7 a 1 subito contro la Fiorentina in Coppa Italia.

La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi a Trigoria, dove la scorsa notte il pullman con a bordo la squadra è stato oggetto di lanci di oggetti. Oggi, un altro gruppo di tifosi ha rivolto insulti e applausi ironici verso i giocatori che lasciavano il centro sportivo “Fulvio Bernardini” dopo la seduta.

I supporter presenti hanno chiesto un confronto con alcuni calciatori. A fermarsi solo De Rossi e Schick, con il ceco che ha chiesto scusa ai presenti. Presi di mira soprattutto Dzeko, KolarovManolas. Il serbo e il greco avevano avuto un battibecco già alla stazione termini, ieri prima della partenza per Firenze.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto resta fortemente in bilico la posizione di Eusebio Di Francesco. Il ds Monchi ha confermato il tecnico nell’immediato post gara, ma dagli Stati Uniti è arrivato l’ultimatum del presidente James Pallotta. Contro il Milan potrebbe essere l’ultima panchina giallorossa dell’allenatore abruzzese.

Come possibile successore, resta aperta la lista Paulo Sousa, ma nelle ultime ore sta prendendo quota l’ipotesi Christian Panucci, ex giocatore della Roma, attualmente alla guida della Nazionale albanese, come traghettatore fino a giugno.

Leggi anche – Roma, è bufera dopo l’1 a 7 del Franchi. Nella notte squadra contestata. Di Francesco in bilico.