Coppa Italia, Inter-Lazio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Le probabili formazioni di Inter-Lazio

Ultimo quarto di finale di Coppa Italia quello che si giocherà giovedì 31 gennaio alle ore 20.45, vale a dire Inter-Lazio. Entrambe le squadre puntano decisamente su questa Coppa per potersi giocare fino alla fine la possibilità di alzare un trofeo, per cui è lecito attendersi un turnover davvero minimo da parte dei due allenatori.

Entrambe le squadre nell’ultima giornata di serie A hanno perso. L’Inter è caduta sul campo del Torino di misura e in questi giorni sta facendo parlare di sé soprattutto per il calciomercato. La Lazio è andata ko all’Olimpico contro la Juventus, ma va sottolineata la grande prova dei biancocelesti che non avrebbero meritato di perdere.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Spalletti potrebbe cambiare ancora una volta modulo per questo match, affidandosi al 4-3-3. In attacco possibile una nuova chance fin dal primo minuto per Martinez. La Lazio giocherà praticamente in formazione tipo e l’unico dubbio di Pioli pareva essere quello legato a Luis Alberto e Correa come partner di Immobile in avanti. Nelle ultime ore però sono cresciute le quotazioni di Caicedo.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Borja Valero; Politano, Icardi, Martinez.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

LEGGI ANCHE-Il Torino manda ko l’Inter