Serie B 22ª giornata: Lecce-Ascoli, le probabili formazioni

probabili formazioni Lecce-Ascoli

Le probabili formazioni di Lecce-Ascoli

Lecce-Ascoli è uno dei match in calendario per la ventiduesima giornata di serie B ed è in programma giorno 1 febbraio con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

I salentini ormai non fanno più mistero di voler puntare alla promozione diretta in serie A e lo hanno confermato anche tramite gli acquisti fatti in questo calciomercato invernale, da Tachtsidis a Tumminello. Ascoli che al momento si trova in 13esima posizione ma non molto distante dalla zona playoff, la classifica è davvero molto corta.

Nell’ultima giornata disputata in serie B il Lecce di mister Liverani è andato a vincere con pieno merito sul difficile campo della Salernitana. L’Ascoli invece ha incassato una pesante sconfitta casalinga contro il Perugia.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Nel Lecce confermato Tachtsidis in cabina di regia. Nella difesa a quattro troveranno posto pure Lucioni e Calderoni. Nell’Ascoli potrebbe subito giocare tra i pali Milinkovic-Savic, sceso di categoria per trovare continuità. In avanti spazio pure per Ciciretti.

Le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Scavone; Mancosu; La Mantia, Palombi.

Ascoli (4-3-2-1): Milinkovic-Savic; Cavion, Valentini, Brosco, D’Elia; Frattesi, Addae, Casarini; Ninkovic, Ciciretti; Beretta.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A