Home Calcio Juventus, Pjanic: “Ci mettiamo la faccia. Complimenti all’Atalanta. Guardiamo avanti”

Juventus, Pjanic: “Ci mettiamo la faccia. Complimenti all’Atalanta. Guardiamo avanti”

CONDIVIDI
Il post su Instagram di Pjanic

Brutta serata per la Juventus, eliminata dall’Atalanta dalla Coppa Italia. Un 3-0 senza diritto di replica quello dei ragazzi scatenati di Gian Piero Gasperini. Che hanno avuto la meglio non solo sul piano del risultato, ma anche del gioco e dell’intensità.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sogno triplete sfumato ancora quindi per la società bianconera. I calciatori hanno espresso il loro malumore sui social. E’ arrivato anche il messaggio di Miralem Pjanic su Instagram.

Metterci la faccia non vuol dire solo prendersi la responsabilità per gli errori commessi, ma imparare da questi. Credo che prima di tutto bisogna fare i complimenti agli avversari e fin da subito pensare a ciò che potrà essere, non a ciò che sarebbe potuto essere“.

 

 

 

 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 

 

 

 

 

 

 
 

 

 
 

 

 

 

 

 

Metterci la faccia non vuol dire solo prendersi la responsabilità per gli errori commessi, ma imparare da questi. Credo che prima di tutto bisogna fare i complimenti agli avversari e fin da subito pensare a ciò che potrà essere, non a ciò che sarebbe potuto essere. #ForzaJuve #finoallafine⚪️⚫️ @juventus

 

Un post condiviso da Miralem Pjanić (@miralem_pjanic) in data:

LEGGI ANCHE – Atalanta, Gasperini: “Vincere contro la Juventus ha un valore particolare”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore