Fantacalcio, i 10 giocatori da prendere all’asta di riparazione

Muriel si presenta come nuovo giocatore della Fiorentina
Consigli asta riparazione Fantacalcio

Chiuso il calciomercato, per molti la giornata di venerdì 1 febbraio, in attesa che riparta la serie A, sarà dedicata all’asta di riparazione del Fantacalcio. E allora è bene capire quali possano essere i dieci colpi da mettere a segno a tutti i costi durante questa finestra per rinforzare la squadra.

Pellegrini: il giovane laterale sinistro della Roma è stato ceduto in prestito al Cagliari dove avrà spazio e modo di maturare. Potrebbe essere un buon colpo, magari low cost.

Viviani: è passato dalla Spal, dove non giocava mai, al Frosinone, dove dovrebbe essere il regista titolare. I piedi buoni non gli mancano, è anche specialista dei calci piazzati.

Paquetà: è un potenziale crack questo brasiliano arrivato dal Milan dal Flamengo. Un campione in prospettiva futura, per adesso un centrocampista che si è calato subito benissimo nei ritmi della serie A.

Romulo: tornerà molto utile alla Lazio. Esterno destro o interno di centrocampo, è adatto al modulo di Inzaghi e dovrebbe giocare tanto.

Piazon: di questo giocatore brasiliano si è parlato tanto in passato. Nel Chelsea non è mai riuscito a esplodere, riuscirà a farlo con la maglia del Chievo? Una scommessa da provare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Kucka: il Parma ha puntato sulla sua esperienza e sulla sua conoscenza della serie A. Destinato a essere titolare, ha anche un buon feeling con il gol.

Muriel: non c’è nemmeno bisogno forse di consigliarlo, da quando è tornato in Italia con la Fiorentina sta facendo sfracelli. Forse il pezzo più pregiato dell’asta di riparazione.

Sanabria: troppo acerbo quando giocava con la Roma, ora è un attaccante completo che nella Liga ha fatto molto bene. Con il Genoa potrebbe essere un titolare fisso.

Thereau: dopo una mezza stagione passata in naftalina si rimette in gioco a Cagliari. E uno come lui può tornare molto utile anche in chiave Fantacalcio.

Oberlin: attenzione a questo attaccante preso dall’Empoli, molto veloce e capace di garantire un buon numero di gol.

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A